lunedì 24 dicembre 2012

SunDay Market a Senago!

ITA: Piccolo post review del mercatino al quale sono andata come visitatrice giusto ieri!
Il Sunday Market a Senago (MI) (qui trovate la pagina facebook) :-) piccino ma con tante creative bravissime!
Vi mostro gli acquisti che ho fatto!

EN: Quick update showing you the craft fair I went to yesterday (as a visitor)!
Sunday Market in Senago (here the page of the event), where many wonderful crafters met!

Here below, my purchases!


ITA: Iniziamo dalla prima creativa dove ho acquistato, la gentilissima Tita di Scrap-a-moi. Qui trovate il suo blog!
C'erano così tante card natalizie che ero indecisa! Ho iniziato a guardarle tutte quante compulsivamente XD Anche quelle non dedicate alle feste erano davvero molto delicate e ben fatte. Alla fine ho optato per un biglietto, con tanto di bustina di carta con fiori all'interno, che sarà donato a mia mamma :-)

EN: Let's start with Tita from Scrap-a-moi. Here her blog!
There were so many Christmas card I couldn't decide which one was best! XD Even the other cards were lovely and very well done! In the end I bought the following card, which I'll give to my mother :-)



ITA: Le altre due artiste da cui mi sono subito fiondata (una volta che le ho trovate, da brava tonta non avevo visto che fossero subito di fianco a Tita) sono due sorelle carinissime: Maria di PetiteFraise (qui il suo blog!) ed Elena di La douceur du miel (qui la sua pagina facebook)
Da Mery ho comprato due braccialetti uguali, uno per me ed uno per una mia amica. Sono braccialetti dell'amicizia, un'idea davvero ottima quando si tratta di trovare un pensierino per le amiche. Quello che ho scelto (è il mio preferito da sempre, anche su Etsy lo ammiro sempre XD) ha un fantastico charm ombrellino color bronzo e tante perline particolarissime :-) mi ha subito colpita anche per i colori molto delicati.
Da Elena ho invece trovato una cartolina-biglietto che sarà dato a mia sorella con sopra un orsetto pattinatore! (amo gli orsetti)

EN: The other two artists I went to were two adorable sisters: Maria from PetiteFraise (here her blog!) and Elena from La douceur du miel (her fanpage here!)
From Mery I bought two of the same bracelet, one for me and one for a friend of mine. These are friendship bracelets, a very handy gift for friends! The one I've chosen is one of my all-time favourite! (I keep watching it on etsy XD)..it has a super cute umbrella antiqued bronze charm and many particular beads :-) I love the delicate colors it has!
From Elena I found a postcard which will be given to my sister! There's a skiing bear on it! (I love teddy bears)



ITA: Ultimo acquisto, una delle fantastiche collane di Giulia - Papiki (qui la pagina facebook)
E' la prima collana geometrica che possiedo, ed anche su Etsy ho sempre guardato con particolare ammirazione chi lavora con il legno! Di sicuro la metterò un sacco! :-)

EN: Last purchase, one of the amazing necklaces from Giulia - Papiki (here her facebook page).
It's the first geometric necklace I own! I've always been in admiration for artists who work with wood! I will use this necklace a lot! :-)


ITA: Vi lascio con gli auguri per un ottimo Natale ed un bellissimo anno nuovo! A presto!

EN: Best wishes for a great Christmas and New Year! See you soon!

4 commenti:

  1. ohhh Eli grazie *___* grazie grazie! Anche da parte della sister mielosa :) baci e buon Natale!

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! *.* Grazie grazie! Buon Natale!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! Ho letto solo adesso il tuo post :( Me tapina!
    Grazie! Buon Anno e alla prossima, tita

    RispondiElimina
  4. Ciao! Capito qui dopo un sacco di tempo e scopro questo post.
    Grazie mille :) Sono felice che la mia collana ti sia piaciuta.

    Giulia (Papiki)

    RispondiElimina